ARMS: le informazioni e le statistiche della modalità Record, non saranno cancellate con le prossime versioni

Da quanto emerso dall’account Twitter giapponese di ARMS, le informazioni e le statistiche della modalità Record, non saranno cancellate con le prossime versioni.

Infatti la modalità “Records”, che permetterà di rivedere statistiche, armi ed altri dettagli degli ultimi 100 match disputati, sarà inserita nei prossimi aggiornamenti di ARMS, stavolta con un criterio molto più saggio da parte di Nintendo.

Una cosa del genere infatti  succedeva con i video replay di Super Smash Bros for Wii U. Su Smash infatti, ogni volta che Nintendo aggiornava il titolo, i replay precedenti risultavano essere inutilizzabili e non pubblicabili su Youtube, in quanto probabilmente incompatibili con i nuovi dati aggiornati del gioco.

Ebbene in ARMS non sarà così, la grande N infatti pare aver imparato dal suo errore, dando un mano (o meglio un gancio) a chi vuole avere sotto mano, dati e statistiche dei propri combattimenti.

Ricordiamo che con il prossimo aggiornamento, verrà introdotto anche Max Brass, il dispoticocommissario, oltre che campione in carica del Grand Prix di ARMS, che si unirà alla lotta con un aggiornamento gratuito in arrivo il prossimo 12 luglio 2017.

Potete osservare il tweet pubblicato, in calce all’articolo.

 

 

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Precedente Splatoon 2: la torre di Coloropoli del primo capitolo, visibile dalla nuova Piazza Coloropoli Successivo Splatoon 2: le cuffie HORI "Splat & Chat", saranno disponibili per la vendita anche in Occidente